Velocità di gioco | 2 |
Velocità delle unità | 0.5 |
Fattore di produzione risorse | 1 |
Spawn di villaggi barbari | 75% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Spawn di villaggi bonus | 25% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Demolisci edifici | Attivo |
Morale | Basato su punti e tempo |
Millisecondi | Attivo |
Limite di finte | 2% dei punti villaggio |
Sistema di ricerca | Sistema Classico (sistema a 10 livelli) |
Chiesa | Inattivo |
Torre di Guardia | Inattivo |
Sistema Missioni | Attivo |
Risultati | Attivo |
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo | Attivo fino a 1500 punti |
Villaggi bonus | Villaggi bonus abilitati |
Tempo per annullare gli attacchi | 10 minuti |
Tempo per annullare i trasporti | 5 minuti |
Bonus notturno | Attivo, i giocatori possono selezionare l'intervallo di tempo di 8 ore, +100% difesa aggiuntiva contro gli attacchi. |
Protezione da attacchi per principianti | 4 giorni |
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) | 20:1 per i primi 60 giorni |
Bandiere | Inattivo |
Rovistamento | Attivo |
Bottini | Limitato |
Roccaforte | Inattivo |
Limite di membri per tribù | 20 |
Capacità di attaccare i membri della tribù | Gli attacchi contro membri della tribù si trasformano in visite e quindi non infliggono alcun danno |
Livelli tribù | Attivo |
Account Sitting | Attivo |
Restrizioni account sitting | Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni. |
Commercio libero | Attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del primo giocatore |
Supporto al di fuori della tribù | È possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore |
Possibilità di scelta del punto cardinale | Inattivo |
Condizioni di vittoria | Dopo almeno 180 giorni, una tribù deve possedere almeno il 70% dei villaggi giocatore per 14 giorni |
Data di inizio | 02.12.24 09:30 |